Vivo ad Avellino dove sono nato 53 anni fa, primo di due figli, da padre di Tufo (AV) e madre di Montefusco (AV). Separato ed un figlio. Orientamento religioso cristiano cattolico.
Laureato in giurisprudenza presso l’Università “Federico II” di Napoli, abilitato all’esercizio della professione di avvocato. Funzionario tributario presso la Direzione Provinciale dell’Agenzia delle Entrate di Avellino.
La mia convinta adesione al progetto del MoVimento 5 Stelle è la conseguenza di un cammino di crescita, personale e sociale, della consapevolezza che una politica per il bene dei cittadini non può che scaturire dalla partecipazione diretta, libera e disinteressata dei cittadini alla vita pubblica del proprio territorio. Sono un convinto sostenitore della DEMOCRAZIA DIRETTA da coniugare con i principi della TRASPARENZA , della LEGALITA’ e della SOLIDARIETA’. Faccio mio lo slogan di Beppe Grillo “NESSUNO DEVE RIMANERE INDIETRO”.
Sono, altresì, un convinto sostenitore di politiche volte e tutelare l’AMBIENTE nella consapevolezza che la tutela della SALUTE è strettamente legata all’ambiente in cui si vive. Sostengo con passione la promozione e lo sviluppo di FONTI ENERGETICHE pulite.
Sono stato candidato, nella lista del MoVimento 5 Stelle, alle elezioni al Consiglio comunale del Comune di Avellino del 26 e 27 maggio 2013 e alle Regionali per la Campania del 2015.
Alle elezioni amministrative del 2018 sono stato eletto Sindaco del Comune di Avellino con il Movimento 5 Stelle. Il 24 novembre dello stesso anno sono stato sfiduciato dal Consiglio Comunale non avendo avuto dalla consultazione elettorale una maggioranza (cd.anatra zoppa).
Sono stato eletto al Consiglio Regionale della Campania per il Movimento 5 Stelle nel 2020.